Chi è il Socio Sostenitore?
La Croce Rossa Italiana ha all’interno del proprio Statuto la figura del Socio Sostenitore, ovvero la persona fisica o giuridicache, tramite il versamento di una quota associativa annua di almeno 20 €, contribuisce a sostenere economicamente il Comitato Locale e le sue attività al servizio della popolazione, senza svolgere servizio di volontariato.
Il Comitato di Baveno intende promuovere con cadenza annuale, una campagna di reclutamento di nuovi Soci Sostenitori, il cui contributo servirà a sostenere tutte le attività svolte a favore del territorio. L’adesione ha durata di 1 anno, non è previsto alcun tacito rinnovo, ma ogni anno dovrà essere firmato l’eventuale rinnovo.
Come diventare Socio Sostenitore?
Per diventare Socio Sostenitore della Croce Rossa Italiana - Comitato di Baveno è necessario compilare il modulo di adesione (allegato) e consegnarlo via e-mail all’indirizzo baveno@cri.it, per posta ordinaria o direttamente presso la sede CRI di Baveno in Via 17 Martiri, unitamente alla copia della ricevuta del versamento della quota associativa che può essere effettuata:
- bonifico bancario sul conto corrente con IBAN IT12A0503445160000000000363
- pagamento contanti presso la nostra sede CRI di Baveno in Via 17 Martiri
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0323 924222